Nespresso è una linea di caffè in capsule creata nel 1986 come parte del gruppo Nestlé. Divenuta ben presto famosa in tutto il mondo, ha portato la tradizione del caffè espresso anche in nazioni che non lo conoscevano. L’azienda lavora online, ma nel territorio italiano ha ormai all’attivo anche diversi punti vendita per le sue cialde, da cui rifornirsi direttamente.
In questo momento Nespresso sta cercando giovani d’età inferiore ai 30 anni da inserire nel proprio organico, infatti, secondo i propri calcoli l’azienda intende assumere altri 10.000 dipendenti di questa fascia d’età entro il 2016. Le posizioni che dovrebbero andare a coprire riguardano i settori di produzione, amministrazione, vendite, marketing, finanza, progettazione, ricerca e sviluppo. I candidati possono anche non avere esperienze nel campo, e dovranno sottomettere la propria domanda tramite il programma internazionale Nespresso needs YOU.
Se siete intenzionati a lavorare per una grande ditta, anche se non avete molta (o alcuna) esperienza, questa potrebbe essere la vostra occasione; il Nespresso needs YOU infatti ha il compito di favorire le assunzioni di giovani nell’azienda, per formarli fin dalle basi.
I dettagli per le assunzioni da parte di Nespresso in tutta Europa, mediante il programma Nespresso needs YOU, si trovano in questa pagina:
http://www.nestle.it/carriere/progetto-youth-employment
Per maggiori dettagli sul gruppo Nespresso o per inviare un curriculum spontaneo, la pagina da visitare è questa:
http://hrnespresso.mnt.it/CV.aspx