La Apple ha ben poco bisogno di presentazioni: leader mondiale nel settore delle tecnologie si occupa dello sviluppo di sistemi operativi, computer e dispositivi multimediali. Sempre concentrata sullo sviluppo di nuove tecnologie è un sicuro marchio d’innovazione. Con base a Cupertino, in California, può vantare la presenza dei suoi store in quasi tutto il mondo.
In questo periodo, Apple sta ricercando diverse figure professionali da inserire nell’organico degli store appartenenti alla sezione italiana dell’azienda. Le figure riguardano soprattutto i settori del retail, marketing, vendite e risorse umane. I candidati potranno avere pregressa esperienza nel campo per cui si presenteranno oppure essere giovani in cerca di formazione, con esperienza ridotta.
Ecco quali sono le figure professionali più ricercate dalla Apple, in relazione (dove già specificato) alla sede in cui dovranno operare, anche se per alcune la sede potrebbe variare:
- ITA-Specialista Business
- ITA-Manager
- ITA-Esperto
- ITA-Store Leader
- ITA-Senior Manager
- ITA-Market Leader
- ITA-Business Manager
- ITA-Business Leader
- Systems Engineer
- Senior Telco Regional Account Manager – Nord (Milano)
- Education Business Development Manager
- Telco Regional Account Manager – Greater Liguria (Genova)
- Telco Regional Account Manager – Toscano – Umbria (Firenze)
- Telco Regional Account Manager – Campania (Napoli)
- Telco Regional Account Manager – Puglia (Bari).
Per maggiori dettagli sul gruppo Apple, per avere informazioni specifiche sui requisiti professionali richiesti per coprire i ruoli lavorativi ricercati o per sottoporre la propria candidatura (per questi profili o per inviare un curriculum spontaneo) la pagina da visitare è questa:
https://jobs.apple.com/it/search?#&t=0&sb=req_open_dt&so=1&lo=0*ITA&pN=0