In questo periodo diverse aziende che operano nel settore della moda ricercano personale in Italia, da impiegare in varie posizioni in diverse sedi. Tra le aziende che offrono posti di lavoro troviamo Burberry, Luisa Spagnoli e Versace.
Burberry è una casa di moda inglese, che opera nel campo del lusso, famosa soprattutto per il motivo tartan che si ritrova nella maggior parte dei suoi capi. Produce anche accessori e cosmetici, disponibili insieme ai capi di vestiario nei numerosi negozi presenti in tutto il mondo. In questo momento, in Italia, ricerca principalmente figure da venditore e supervisore.
Ecco quali sono le figure professionali ricercate da Burberry:
– Sales Associate Opportunities, Mandarin Speaker, Roma
– Sales Associate Opportunities, Leccio, Firenze
– Supervisor IT1231, Serravalle Scrivia
– Sales Associate Opportunities, Full Time, Milano
– Sales Associate Mandarin Speaker Leccio, Firenze
– Sales Associate Part Time Russian Speaker 24 hours Site 1236, Milano
Per maggiori dettagli sul gruppo Burberry, per avere informazioni specifiche sui requisiti professionali richiesti per coprire i ruoli lavorativi ricercati o per sottoporre la propria candidatura (per questi profili o per inviare un curriculum spontaneo) la pagina da visitare è questa:
https://burberrycareers.com/
Luisa Spagnoli è una casa di moda tutta italiana, attiva fin dal 1928, che si è affermata come marchio di stile in Italia ma anche all’estero, tanto che all’attuale può vantare circa 800 persone tra personale e collaboratori. Oltre alle figure di Store Manager e Sales Assistant ci sono possibilità anche per candidature spontanee.
Ecco quali sono le figure professionali ricercate da Luisa Spagnoli, in questo periodo:
– Store Manager, Roma
– Sales Assistant-Madrelingua Cinese, Firenze, Milano, Napoli, Noventa, Roma, Serravalle, Venezia, Verona
– Store Manager, Ragusa
– Store Manager, Bologna
– Sales Assistant – Categorie Protette L.68/99, Milano, Monza, Napoli, Roma,
– Sales Assistant, Parma
– Sales Assistant, Messina
– Candidatura Spontanea, Sede Perugia
– Candidatura Spontanea, Retail Italia
Per maggiori dettagli sul gruppo Luisa Spagnoli, per avere informazioni specifiche sui requisiti professionali richiesti per coprire i ruoli lavorativi ricercati o per sottoporre la propria candidatura (per questi profili o per inviare un curriculum spontaneo) la pagina da visitare è questa:
http://www.luisaspagnoli.it/lavora_con_noi
Il marchio Versace ha ben poco bisogno di presentazioni, famoso in tutto il mondo e vero e proprio leader del settore moda, tra le più grandi griffe. In questo periodo ricerca principalmente due figure professionali; ecco di quali si tratta:
– Venditrice/Venditore di Showroom, Milano
Richiesta esperienza in contesti di alta moda, predisposizione alla relazione con una clientela di alto livello, flessibilità, lavoro in team, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua.
– Video & Web Graphic Designer, Milano
Richiesta laurea in Graphic Design e/o Master specialistico di settore o cultura equivalente con esperienza pregressa di almeno due anni.
Per maggiori dettagli sul gruppo Versace, per avere informazioni specifiche sui requisiti professionali richiesti per coprire i ruoli lavorativi ricercati o per sottoporre la propria candidatura (per questi profili o per inviare un curriculum spontaneo) la pagina da visitare è questa:
https://www.recruiting.it.adp.com/versace/EntryPointLL.Asp