La Epson (nome intero Seiko Epson Corporation) è un’azienda giapponese che opera nell’elettronica di consumo, per la casa o l’ufficio, in particolare nella produzione di stampanti. Fondata nel 1942 si è espansa con costanza ed ora è una delle più solide realtà del suo settore, con circa 100.000 persone dipendenti e filiali in tutto il mondo.
In questo periodo la Epson sta ricercando diverse figure professionali da inserire nelle proprie filiali europee, quindi chiunque fosse alla ricerca di un lavoro nel campo delle tecnologie, con buone possibilità di fare carriera, magari lavorando all’estero (ma ci sono possibilità anche in Italia), potrebbe sfruttare questa occasione. I profili riguardano soprattutto ingegneri e ruoli nel settore commerciale.
Ecco qual è il profilo professionale più ricercato da Epson:
– CRM Functional Analyst UK – Hemel Hempstead CRM Con esperienza
E questi sono i requisiti richiesti ai candidati:
– conoscenza del pacchetto Office
– capacità di influenzare gli Stakeholders in modo positivo
– doti di comunicazione per un pubblico specialistico e non specialistico
– esperienza pregressa nel ruolo
– capacità di problem solving
– spiccate doti organizzative e manageriali.
Per maggiori dettagli sul gruppo Epson, per avere informazioni specifiche sui requisiti professionali richiesti per coprire i ruoli lavorativi ricercati o per sottoporre la propria candidatura (per questi profili o per inviare un curriculum spontaneo) la pagina da visitare è questa:
https://www.epson.it/it/it/viewcon/corporatesite/cms/index/10781/