La famosa catena Leroy Merlin (parte del Gruppo Adeo), specializzata in arredo per la casa, bricolage, giardinaggio e fai da te, ha annunciato l’apertura di 15 nuovi punti vendita nel corso di questo anno, prima del 2018. Il progetto riguarda il raggiungere l’importante cifra di 63 negozi sul territorio italiano, nel corso dei prossimi anni.
Nel nostro paese è presente sotto il marchio Leroy Merlin Italia srl, la cui sede si trova a Rozzano (Mi) ed offre lavoro a quasi 6.000 persone. Con l’apertura dei primi nuovi negozi, si stimano già 120 posti di lavoro (che andranno ad aumentare) nelle posizioni più disparate, anche per giovani laureati o lavoratori da formare.
Le figure professionali più ricercate da Leroy Merlin sono responsabile di punto vendita, addetto alle vendite, capi settore commercio e alcuni profili con esperienza nel settore dell’arredamento. Opportunità per chi vuole lavorare part time nei weekend, magari studenti in cerca di un lavoro per il sabato e la domenica.
Chi fosse interessato, potrà visitare l’apposita pagina per il recruiting del gruppo Leroy Merlin, per sottoporre la propria candidatura online o tenere d’occhio l’apertura dei futuri negozi e le posizioni aperte, in modo da presentarsi per uno vicino alla propria casa. Già oggi sono attive diverse sezioni.